You are here

https://www.topuniversities.com/sites/default/files/events/lead-bg-images/proof_v3_25620.jpg
QS World Grad School Tour

Rome

Scopri il Master più adatto al tuo percorso formativo e professionale al QS World Grad School Tour Roma, il più grande Salone dei Master e Dottorati Internazionali, che porterà a Roma il 21 Marzo, oltre 60 prestigiose università, business school e law school, tra cui: CASS b-school, ESMT Berlin, ESSEC, HEC, Imperial College, Hult International, Queen Mary, UCL, St. Gallen, e molte altre top uni provenienti da tutto il mondo!

Registrati ora e ricevi in regalo la QS Top Grad School Guide riservata ai primi cento partecipanti!

Discipline presenti all’evento
Trova il Master o PhD nelle aree di studio più ricercate dai recruiter internazionali, tra cui: Accounting, Architettura, Biologia, Business & Management, Chimica, Comunicazione, Design, Economia, Finanza, Giurisprudenza, Informatica, Ingegneria, Lingue, Marketing, Medicina, Odontoiatria, Relazioni Internazionali, Scienze Politiche, Storia, Veterinaria.

Perché partecipare?

Borse di Studio

All'evento del 21 marzo, recati allo stand della QS e chiedi più informazioni su come ottenerle
Scholarships

Richiedi colloqui individuali con i Responsabili delle Ammissioni alle migliori Business School al mondo

Clicca quì per saperne di più!

Stai pensando di iscriverti ad un Master in Business? Alcune tra le migliori Business School di tutto il mondo saranno a Roma per selezionare candidati come te. Se vuoi​ cogliere l’opportunità di incontrare personalmente i Recruiters, iscriviti ora al QS World Grad School Tour - Roma. Sarai successivamente contattato per fissare un colloquio con le scuole di tuo interesse. Potrai accedere a questa incredibile occasione solo concordando prima un appuntamento con il Team QS!

 Registrati il prima possibile, in quanto i posti sono limitati!

Guide

Seminari e Sessioni Informative

Clicca qui per saperne di più

Per prepararti al meglio a superare i processi di selezione delle diverse Università, 'QS World Grad School Tour Roma' ti propone seminari e sessioni informative durante le quali potrai approfondire la conoscenza dell’offerta post lauream  italiana e internazionale e ricevere consigli utili per superare al meglio GMAT, GRE, TOEFL, IELTS e  scrivere una domanda di ammissione vincente.

Face-to-face

Copia gratuita della 'QS Top Grad School Guide'

Scopri come ottenerla!

I primi 100 partecipanti all’evento riceveranno in regalo la 'QS Top Grad School Tour Guide', guida informativa sui migliori atenei in cui studiare.

Offers

Programma dell'evento

14:30

Registration Opens

15:00 - 15:20

Presentation by HEC school of management - Paris

15:20 - 15:40

Presentation by BI Norwegian Business School

15:40 - 16:00

Presentation by Henley Business School

16:15 - 17:00

Admissions Seminar
Presenters: University College London, University of Essex

17:00

Start of the fair

17:30 - 18:00

Understanding and Preparing for the GMAT exam
Presenters: GMAC – official GMAT exam

20:00

Fair Closes

FAQ

È gratuito partecipare al QS World Grad School Tour?
Assolutamente si. La registrazione e l'ingresso alla manifestazione è gratuita. Ti consigliamo di registrarti online in anticipo per evitare lunghe file.
Come si partecipa all'assegnazione delle borse di studio?
QS in collaborazione con università e business school partner, offre borse di studio riservate ESCLUSIVAMENTE a coloro che parteciperanno all’evento.
Come posso prepararmi per l’ evento?
Ti consigliamo di fare una ricerca dettagliata sulle scuole che parteciperanno all’evento e che avresti interesse ad incontrare. Prepara una serie di domande da porre ai responsabili delle ammissioni così che tu possa avere tutte le risposte necessarie a prendere una decisione informata e cosciente. Ti consigliamo anche di portare con te una copia del tuo curriculum in inglese, in quanto molte scuole potrebbero essere interessate a saperne di più sui candidati che incontreranno.
E' necessario iscriversi online?
E’ possibile iscriversi direttamente all’evento ma ti consigliamo l’iscrizione online per evitare lunghe file e ricevere informazioni utili a ottimizzare la tua partecipazione.